sabato 15 febbraio 2020

Campionato Motorismo UISP 2020


Tutto nasce nel lontano 1989 dall'idea di Michele Moretto e Giuliano Sartorel,amanti dei motori.
Una scuderia da creare con, nella mente,altri grandi progressi. E così è stato.
Il 15 marzo prossimo verrà disputata la prima di tredici tappe dell'ennesima edizione del campionato Motorismo UISP 2020. Le gare si svolgeranno,anche in notturna,su pista e in zone urbane industriali nelle provincie di Treviso,Venezia,Pordenone e Gorizia.
"Quest'anno -certifica Moretto- stiamo portando avanti diversi nuovi progetti e puntiamo anche su una nuova e diversa forma di comunicazione. La flotta di piloti che partecipano alle nostre gare sta aumentando e questo testimonia il nostro impegno".
La gara del 15 marzo si svolgerà a Vittorio Veneto,più precisamente alla storica pista "ALLE CAVE" coordinata da Armando Tonel, storico organizzatore anche della mitica "Vittorio-Cansiglio".
Il calendario terminerà in ottobre ancora nella città della Vittoria.
A margine di tutto,piace sottolineare il progetto portato avanti da Michael Racing e denominato "destinazione Pilota" mirato alla formazione di nuovi piloti attraverso eventi specifici con particolare attenzione all'insegnamento delle diversità di tipi di guida in strada e in pista.

https://www.facebook.com/Pizzeria-Ristorante-Margherita-Vittorio-Veneto-316213939021833/ https://www.allarindabepo.com/ https://www.facebook.com/bamarket.vittorioveneto https://www.studiomerotto.it/ https://www.facebook.com/pages/Fuori-Orario-Pizzeria/177006208996377 http://www.silcaultralite.it/ https://www.zanuttaspa.it/